Conferenza “L’empowerment femminile in un mondo economico che cambia”,

20 novembre 2023 dalle ore 14.30 alle ore 19.00

AULA MAGNA dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca (Edificio Agorà, Piano Terra, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano).

Dedicata al tema dell’educazione finanziaria, dell’imprenditoria femminile, alle problematiche relative al gender pay gap e alla promozione dell’economia sostenibile e circolare.

Interverranno: la Magnifica Rettrice Giovanna Iannantuoni; Claudia Parzani, Presidente Borsa Italiana e Partner Linklaters; Leonore Riitsalu, Research Fellow in Behavioural Policy, University of Tartu; Johan Skytte Institute of Political Science; Paola Corna Pellegrini, Presidente AICEO e Winning Women Institute; Giovanna Guercio, Presidente Soroptimist; Gianna Martinengo, Presidente Women & Technologies; Donato Masciandaro, Direttore Comitato Educazione Finanziaria (MEF) e Università Bocconi; Paola Bongini Elisabetta Camussi, Jessica Gregorio, Valeria Valotto, Edoardo Lozza, Elisa Bertagnoli.

La conferenza è a ingresso libero.

Sarà disponibile anche la diretta streaming.

Programma completo e ulteriori informazioni sono disponibili qui