Ciclo di webinar “Coltivare il dissenso”

8 maggio 2024
14.00-16.00
Dopo i numerosi e terribili fatti di Teheran, tra cui la morte di Masha Amini nel settembre 2022, le Università di Foggia, Enna Kore, Bologna, Roma Tre e Milano-Bicocca propongono un ciclo di webinar, animato da diverse voci, per supportare una maggiore comprensione dei fatti che riguardano la situazione iraniana e sostenere le donne nella loro battaglia per la libertà.
Si terrà il quinto e ultimo appuntamento del Ciclo di webinar “Coltivare il dissenso”, promosso dalle Università di Foggia, Enna Kore, Bologna, Roma Tre e Milano-Bicocca e dedicato al sostegno della lotta delle donne iraniane.
L’incontro dal titolo “Dare corpo ai diritti. L’arte e la letteratura come pratiche di liberazione” vedrà Lisa Stillo e Chiara Meta del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Roma Tre dialogare con Zara Tofigh, Helia Hamedani e Leila Karami.